lunedì 15 dicembre 2014

La fatica del papà

Mi ritrovo oggi a completare il blog e sono rimasto enormemente indietro.
Sono talmente indietro che i ricordi sono sfumati e i dettagli si perdono.
Questo è davvero triste perchè quello che mi piaceva esprimere erano delle sensazioni o aneddoti...piccole dis-avventure che potevano mettere in guardia il lettore interessato, evitando d'incappare nelle medesime trappole "d'inesperienza".

Aggiungo che questo blog non era ben visto da alcuni. Come in tutte le cose io vado dritto per la mia strada, contro gli ostacoli.
Devo dire che questo atteggiamento non porta sempre bene...spesso indispettisce...ma chi mi apprezza lo fa sapendo che sono franco e diretto...e mai le manderò a dire.

Scrivo questo perchè questo blog cambierà...diventerà più sintetico. Appunti di viaggio. Per me e per voi. Per non lasciare scappare le emozioni e mantenere vivi i ricordi ma, soprattutto, per non smettere di sognare e puntare a progetti sempre più ambiziosi.

Nessun commento: